Il 23 febbraio si è svolta una nuova edizione dell’Italian Workshop, il nostro format pensato per mettere in collegamento le aziende turistiche italiane con i principali tour operator stranieri del mercato di riferimento.
Questa edizione è andata in scena a Varsavia, presso il Regent Warsaw Hotel e ha visto la partecipazione di oltre 70 buyer polacchi che hanno interagito con i rappresentanti di molte aziende turistiche italiane.
Dopo l’edizione di Varsavia siamo volati a Mosca, in occasione della 23° edizione della MITT, ed abbiamo realizzato la nostra 45°edizione speciale per la fiera, nella quale tutti i seller, rappresentanti oltre 50 aziende italiane, hanno avuto l’opportunità di instaurare contatti con 110 aziende del territorio russo, rappresentate da oltre 130 partecipanti.
Nello stesso giorno ha avuto luogo la conferenza con Pugliapromozione e Regione Veneto, nella quale sono state ospitate circa trenta importanti testate giornalistiche russe.
L’evento a Varsavia e Mosca hanno riscosso un grande successo, e lo confermano i risultati della customer satisfaction sottoposta alle aziende italiane presenti, nella quale abbiamo ottenuto per Varsavia una valutazione del workshop ottima e buona per il 95% dei presenti, mentre per Mosca abbiamo raggiunto l’86%.
Ora ci prepariamo per le nuove tappe del nostro Italian Workshop: Copenaghen, Stoccolma, Riga, Berlino, Düsseldorf e Londra. Tante altre occasioni per far conoscere le aziende turistiche italiane all’estero.
Stay tuned!