Cronache dall’Italian Workshop: cosa è successo in Scandinavia e nei Paesi Baltici

Da qualche giorno siamo tornati da un lungo tour dell’Italian Workshop, il nostro format mirato a far incontrare e confrontare aziende e strutture turistiche italiane con i principali tour operator stranieri. Dal 12 al 14 aprile infatti, abbiamo attraversato la Penisola Scandinava e i Paesi Baltici, organizzando workshop e meeting in cui i rappresentanti italiani hanno avuto l’opportunità di conoscere 215 buyer stranieri.

 

La prima tappa del tour, la 41ª edizione dell’Italian Workshop, si è svolta al Marriott Hotel di Copenaghen in Danimarca, la seconda in Svezia, al Venue81 di Stoccolma, mentre quella conclusiva al Radisson Blu Daugava di Riga in Lettonia. Il giudizio di buyer e seller è stato nel complesso entusiastico: tra gli aspetti positivi evidenziati, è stata apprezzata soprattutto la possibilità di ottenere contatti diretti con nuovi potenziali clienti.

 

Dopo questo tour de force, però, non abbiamo intenzione di fermarci, anzi: Berlino e Düsseldorf ci aspettano il 13 e 14 maggio per la 46ª e 47ª edizione del nostro format, pensato per far conoscere il turismo italiano all’estero.

Se volete essere dei nostri, basta registrarsi a questo link.